L’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica di Bardolino è incaricato di fornire informazioni utili ai visitatori e aiutarli così a trascorre un piacevole soggiorno a Bardolino.
Il personale dell’Ufficio parla italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo.
L’ufficio Iat di Bardolino è facilmente raggiungibile e riconoscibile! Si affaccia su Piazzale Aldo Moro antistante la strada principale, è dotato di parcheggio gratuito ed è accessibile alle persone disabili.

servizi erogati
Distribuzione di materiale informativo e promozionale: mappe del luogo, guide con notizie di carattere storico, artistico e culturale, itinerari tematici.
Prenotazione di alloggi nelle strutture ricettive di Bardolino e altre località della sponda veronese del Lago di Garda.
Vendita prodotti editoriali per i turisti e oggetti di merchandising della destinazione collegato alla diffusione del marchio “Bardolino”.
Vendita biglietti e ticket di parchi tematici, escursioni in bus, in barca, in bicicletta.
Vendita biglietti e ticket per i servizi della destinazione e del territorio quali spettacoli, tempo libero, mezzi di trasporto pubblici.
Vendita guide e libri relativi a percorsi cicloturistici, trekking e biking.
Puoi acquistare i ticket online per esperienze e parchi su:
Orari di apertura
Apertura da Pasqua fino a fine ottobre
- Da lunedì a sabato dalle 9:00 alle 19:00
- Domenica dalle 9:00 alle 13:00
N.b Gli orari potrebbero subire variazioni nel corso della stagione.
Contatti
Telefono: +39 045 721 0078
E-mail: tourism@bardolinotop.it
Indirizzo: Piazzale Aldo Moro, 5
37011 Bardolino VR
Carta dell’Accoglienza e dell’Ospitalità
Il nuovo strumento della Regione Veneto per gli operatori della filiera
“Noi siamo la destinazione, risorse inseparabili della catena del valore turistico del Veneto: lo siamo quando al desk o alla biglietteria salutiamo sorridenti nella lingua del cliente, quando ci offriamo di dare indicazioni ad un turista, quando curiamo con orgoglio piazze e vie accoglienti.
Noi possiamo fare la differenza nel rendere le destinazioni della nostra regione un’esperienza olistica per i nostri visitatori e una fonte di benessere, crescita, arricchimento economico e culturale per la comunità locale.”
Per maggiori informazioni clicca qui >>